> ICOGFaq/Manifesto

The following 23 words could not be found in the dictionary of 7206 words (including 7206 LocalSpellingWords) and are highlighted below:

Anime   approfonditi   Asia   consigliati   cucina   giappone   Giappone   giapponese   inerente   letteratura   linguistica   manifestazioni   orientale   popolo   postano   prega   rispecchiano   riviste   stranieri   Sud   taluni   teatro   televisione  

Clear message

MANIFESTO di it.cultura.orientale.giappone
La cultura giapponese in tutti i suoi aspetti

Nell'ambito dei paesi dell' Asia di Sud-Est il Giappone merita un discorso a se stante. Le discussioni benvenute nel newsgroup riguardano: La storia del paese, dalle origini ai giorni nostri; la cultura di questo popolo in tutte le sue forme (letteratura, musica, teatro, cinema, etc.); la pubblicizzazione di manifestazioni di cultura giapponese in progetto o in fase di realizzazione in Italia e all'estero; saranno benvenuti anche articoli sulla cucina giapponese, la televisione, i vari sport e tutto ciò che è considerato inerente alla storia-vita-società in Giappone, ivi compresi articoli di giornali o riviste purché venga specificata la fonte. Il newsgroup è in lingua italiana. Se si postano articoli non in lingua italiana, si prega di aggiungere una traduzione in italiano o un breve riassunto (nel caso di stranieri) per favorire chi non comprende tali lingue.

Per gli articoli in lingua giapponese è consigliata la codifica UTF-8. Per quanto riguarda gli articoli di linguistica giapponese o relativi ai fumetti sono consigliati i seguenti newsgroup: [NEWS]news:it.cultura.linguistica.giapponese, [NEWS]news:it.arti.fumetti.manga, [NEWS]news:it.arti.animazione e [NEWS]news:it.arti.cartoni, anche se per taluni aspetti sia i Manga che gli Anime sono considerati espressioni d'arte moderna e contemporanea. Saranno benvenuti quindi gli articoli che rispecchiano solo questi aspetti culturali di questi argomenti che potranno essere approfonditi nei newsgroup proposti.